LA SERIE CHERNOBYL SUPERA DUE TOP PLAYER NELLA CLASSIFICA DI IMDB: IL TRONO DI SPADE E BREAKING BAD

Punteggi record su IMDB per la serie Chernobyl, che supera Il trono di spade e Breaking Bad. Chernobyl è diventata rapidamente la serie tv con il rating più alto su IMDB, battendo temibili rivali quali Il trono di spadeBreaking Bad e The Wire.

La serie Sky Original in cinque parti è un’agghiacciante drammatizzazione dell’incidente nucleare avvenuto nella centrale nucleare ucraina nel 1986 e racconta le vicende di coloro che sono stati coinvolti nell’esplosione.


Leggi anche: CHERNOBYL, UNA SERIE MEMORABILE TRA PASSATO E FUTURO


Chernobyl può contare su un cast composto da Jared Harris, che interpreta il fisico nucleare sovietico Valery Legasov, Emily WatsonPaul RitterStellan Skarsgård, Jessie Buckley, Adrian Rawlins e Con O’Neill.

Fin dal debutto (il 7 maggio 2019), Chernobyl ha ottenuto il massimo punteggio da parte degli utenti di IMDB. Il primo episodio è stato seguito da quasi 2 milioni di persone. In meno di tre settimane la serie è schizzata in vetta alle classifiche tv di IMDN con un punteggio di 9,7 su 10. La serie ha superato i punteggi di show amatissimi dai fan come Il Trono di SpadeBreaking Bad, Band Of Brothers, tutte a quota 9,4, mentre The Wire e Our Planet seguono con 9,3.


Guardala qui: Chernobyl – Miniserie